Aprire un’impresa in Svizzera non è una mera questione burocratica. Tenet Swiss ti aiuta a sviluppare il business

3Shares

Per fare il “grande salto” è necessario seguire un percorso ben definito. Tenet Swiss accompagna l’imprenditore passo a passo.

L’obiettivo dell’impresa non può essere ridotto alla sola Svizzera, ma è fondamentale entrare in un processo di internazionalizzazione articolato in un network capace di generare business.

Partendo dalle opportunità tecniche, fiscali e di sistema che la Svizzera offre, Tenet Swiss costruisce, insieme con il cliente, le basi su cui la nuova attività può crescere negli anni.

Sono già troppi gli imprenditori che, illusi da una facile prospettiva di un fisco più agile e leggero, fanno il passo verso la Svizzera, trovandosi poi disorientati in un mercato inadeguato rispetto alle proprie aziende e alle proprie aspettative.

Tenet Swiss, da sempre, costruisce progetti che aiutano gli imprenditori a evitare questo errore.

Se stai pensando di fare il “grande passo”, ma non hai la certezza di poter farcela da solo, contatta Tenet Swiss per un consulto. Insieme capiremo se la tua attività ha le caratteristiche per svilupparsi partendo dalla Svizzera e a quali mercati potrebbe rivolgersi.

3Shares

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3Shares